Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Polizia amministrativa

Apertura al pubblico solo su appuntamento (19 maggio 2020)

A tal fine si invita a contattare:

- relativamente a licenze di pubblico spettacolo per concertini, trattenimenti danzanti, manifestazioni, gare, il rag. IVAN DEVIGILI (tel. 0461/494829 - ivan.devigili@provincia.tn.it);

- relativamente a pareri su progetto o richieste di agibilità di locali ospitanti pubblico spettacolo da sottoporre all'esame della Commissione Provinciale di Vigilanza, il per.ed. SALVATORE RIZZO (tel. 0461/494823 - salvatore.rizzo@provincia.tn.it) o il geom. LUIGI COFLER (tel. 0461/494824 - luigi.cofler@provincia.tn.it);

- relativamente a licenze di pubblica sicurezza per agenzie d'affari, gioiellerie, vendite a domicilio, ecc., la rag. RAFFAELLA DALLASERRA (tel. 0461/494835 - raffaella.dallaserra@provincia.tn.it) o il dott. MARZIO MACCANI (tel. 0461/494811 - marzio.maccani@provincia.tn.it).

Si precisa che gli utenti NON possono accedere agli uffici se si trovano in presenza di alterazione della temperatura corporea (> 37,5 gradi) e/o in presenza di altri sintomi tipici dell'infezione da COVID-19; altrettanto vale se le condizioni appena richiamate ricorrono per le persone con cui l'utente convive o con le quali ha avuto contatti stretti.

L'ACCESSO E' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE:

- previa sottoscrizione della dichiarazione in allegato contenente gli elementi relativi alle condizioni fisiche proprie o dei conviventi;
- con uso della mascherina;
- previa igienizzazione delle mani (il dispenser è a disposizione all'ingresso degli uffici).

Quotidiano online della Provincia Autonoma di Trento