L'attività tecnico–amministrativa di supporto alla Commissione Provinciale di Vigilanza è curata dal personale assegnato al Servizio Polizia Amministrativa. Attualmente la segreteria è così composta:
per.ed. Salvatore Rizzo
e-mail: salvatore.rizzo@provincia.tn.it - tel. 0461/494823
geom. Luigi Cofler
e-mail: luigi.cofler@provincia.tn.it - tel. 0461/494820
sig.ra Anna Lutterotti
segretaria amministrativa
e-mail: anna.lutterotti@provincia.tn.it - tel. 0461/494822
La Segreteria predispone tutti gli atti connessi alla gestione tecnico-amministrativa della Commissione ed in particolare:
- convocazione della Commissione Provinciale di Vigilanza (C.P.V.) con relativo ordine del giorno su disposizione del Presidente Delegato;
- predisposizione, stesura ed invio dei verbali agli interessati e ai componenti della C.P.V.;
- mandati per la liquidazione delle spese sostenute per i pasti;
- dichiarazione di partecipazione alle sedute della C.P.V.;
- delibera di rinnovo della C.P.V. con relativi atti istruttori a questa connessi;
- compilazione della scheda riassuntiva di ogni pratica (base di riferimento all’archivio informatico);
- predisposizione dell’archivio informatico e della modulistica compatibile con i sistemi informatici in dotazione;
- aggiornamento sulla normativa tecnico-amministrativa, rapporti con le segreterie di altre C.P.V.;
- corrispondenza varia.