Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Polizia amministrativa

 
 
 
 
 
 

Segreteria

presso il Servizio Polizia Amministrativa provinciale

L'attività tecnico–amministrativa di supporto alla Commissione Provinciale di Vigilanza è curata dal personale assegnato al Servizio Polizia Amministrativa. Attualmente la segreteria è così composta:

per.ed. Salvatore Rizzo
e-mail: salvatore.rizzo@provincia.tn.it - tel. 0461/494823

geom. Luigi Cofler
e-mail: luigi.cofler@provincia.tn.it - tel. 0461/494820

sig.ra Anna Lutterotti
segretaria amministrativa
e-mail: anna.lutterotti@provincia.tn.it - tel. 0461/494822


La Segreteria predispone tutti gli atti connessi alla gestione tecnico-amministrativa della Commissione ed in particolare:

  • convocazione della Commissione Provinciale di Vigilanza (C.P.V.) con relativo ordine del giorno su disposizione del Presidente Delegato;
  • predisposizione, stesura ed invio dei verbali agli interessati e ai componenti della C.P.V.;
  • mandati per la liquidazione delle spese sostenute per i pasti;
  • dichiarazione di partecipazione alle sedute della C.P.V.;
  • delibera di rinnovo della C.P.V. con relativi atti istruttori a questa connessi;
  • compilazione della scheda riassuntiva di ogni pratica (base di riferimento all’archivio informatico);
  • predisposizione dell’archivio informatico e della modulistica compatibile con i sistemi informatici in dotazione;
  • aggiornamento sulla normativa tecnico-amministrativa, rapporti con le segreterie di altre C.P.V.;
  • corrispondenza varia.
 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy