Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Polizia amministrativa

Organizzazione ed assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni di pubblico spettacolo e trattenimento (24 giugno 2015)

Si comunica che con deliberazione della Giunta provinciale n. 814 del 18 maggio 2015 sono stati recepiti e definiti gli aspetti operativi dell’Accordo Stato-Regioni relativo alla tematica in oggetto. Nel rinviare alla lettura della citata delibera (vedi allegato) si evidenzia la suddivisione degli eventi e dei conseguenti adempimenti a carico degli organizzatori in base al livello di rischio. Si sottolinea che la competenza in merito alla verifica di tali adempimenti risulta essere dell’Unità Operativa Trentino Emergenza 118 dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.