Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Polizia amministrativa

 
 
 
 
 
 

Misure di ordine e sicurezza pubblica in occasione di manifestazioni pubbliche (21 giugno 2017)

Si invitano tutti i soggetti pubblici e privati coinvolti nell'organizzazione di manifestazioni pubbliche a leggere con molta attenzione le disposizioni richiamate dal Commissariato del Governo per la Provincia di Trento nella nota sottoriportata e ad attuare, per quanto di rispettiva competenza, tutti i relativi adempimenti.

 

Si evidenzia conseguentemente la necessità di presentare le richieste di autorizzazione relative a manifestazioni di pubblico spettacolo e trattenimento almeno 30 giorni prima degli eventi, al fine di consentire alla Commissione Provinciale di Vigilanza l'adeguata istruttoria delle relative pratiche.

 

Si precisa infine che, in presenza di un elevato numero di persone, il coinvolgimento della Commissione è tendenzialmente previsto anche per le manifestazioni all'aperto (per le quali non saranno quindi più utilizzabili i soli modelli verde o giallo) e che le citate direttive del Capo della Polizia non riguardano le piccole feste campestri/patronali di paese (che rimangono comunque soggette alle disposizioni attualmente vigenti). In ogni caso ogni situazione dovrà essere valutata per le sue particolarità, secondo buon senso.

 

 

 


 
Allegati alla notizia
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy